Stage Ingegnere Impianti Industriali

3.5 Saipem S.p.A. – Fano 2 days ago
Add your resume and apply to jobs with your Glassdoor profile.  Create Profile
  • Job
SAIPEM è uno dei leader mondiali nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione di condotte e grandi impianti nel settore Oil&Gas a mare e a terra, con un forte orientamento verso attività in ambienti difficili, aree remote e in acque profonde. Fornisce una gamma completa di servizi con contratti su base “EPC” e/o “EPIC” (‘chiavi in mano’) e dispone di capacità distintive ed asset ad alto contenuto tecnologico.

Alcuni numeri: 66 paesi in cui opera, 34472 dipendenti, 120 nazionalità, 60 anni di presenza nel settore.

Saipem ricerca laureati dotati di spirito d'iniziativa, energia e passione per il proprio lavoro, responsabilità d'azione e integrità, disponibilità alla mobilità internazionale, gestione della complessità e orientamento al lavoro di squadra.

Posizione:
Siamo alla ricerca di 1 risorsa da inserire in Stage all'interno della Divisione Onshore nel team per progetti di Material Take Off di impianti industriali ​.

La risorsa sarà coinvolta nelle attività per il mglioramento della procedura di conteggio della componentistica piping attraverso una integrazione delle piattaforma di modellazione 3D con P&IDs

Requisiti:
  • Laurea triennale / magistrale in Ing. Meccanica
  • Ottima conoscenza lingua inglese
Capacità personali:
  • Team working
  • Problem Solving
Altre informazioni:
Contratto: stage extracurricolare con romborso spese + mensa aziendale

La selezione verrà gestita a settembre.
Get alerts to jobs like this, to your inbox.

Similar Jobs You May Like

    Suggested searches