colloquio via skype il selezionatore molto gentile e cordiale sono molto soddisfatto del colloquio ma cercavano una persona con più esperienza e terranno il mio curriculum per altre eventuali posizione che si apriranno in futuro per la stessa posizione ma con meno esperienza