Esperienza molto positiva. L’operatore è stato attento, disponibile e ha ascoltato con cura ogni richiesta. Il corso di formazione, della durata di una settimana, è stato chiaro ed efficace. Tutto il processo è stato semplice e veloce. Valutazione complessivamente positiva. Unico consiglio: fare maggiore chiarezza fin da subito sul fisso che spetta. Nel complesso, un’ottima esperienza.
I applied online. The process took 5 days. I interviewed at Europa Factor (Romano di Lombardia) in Sep 2023
Interview
Il colloquio è andato bene di per se. Ma il corso di formazione è un incubo,pretendono uno studio addirittura per 300€ mensili(solo se arrivi ad un tot di pratiche).Ma va !
Interview questions [1]
Question 1
Perchè vuoi entrare nel mondo del recupero crediti
Conviviale. È durato il tempo giusto per conoscere le loro richieste e ascoltare le mie esigenze. Sono stati professionali ed accoglienti. Non mi è stata chiara l’effettiva prospettiva di crescita. Spero che sia ragionevole
Interview questions [1]
Question 1
Quando vorresti lavorare? Abbiamo turni di mattina e di pomeriggio