Business Analyst applicants have rated the interview process at JAKALA with 3 out of 5 (where 5 is the highest level of difficulty) and assessed their interview experience as 100% positive. To compare, the company-average is 75% positive. This is according to Glassdoor user ratings.
Common stages of the interview process at JAKALA as a Business Analyst according to 1 Glassdoor interviews include:
Presentation: 100%
Here are the most commonly searched roles for interview reports -
Primo colloquio (15-20 min): chiamata con hr per discutere a livello generale la posizione
Secondo colloquio (1/2 ore): con manager dell’aerea in cui lavori. Business case tipici della consulenza
Terzo colloquio (opzionale)
Interview questions [1]
Question 1
Sei un’azienda di cioccolato. A quali clienti faresti testare un nuovo cioccolatino fondente?
Un colloquio tecnico con 2 business case di media difficoltà. Lo staff mette a proprio agio ma bisogna saper dimostrare sia di avere capacità di problem solving che analitiche come saper fare calcoli a mente
Interview questions [1]
Question 1
È più sostenibile avere una produzione di lampadine che non si spengono mai o di lampadine classiche?
Proceso compuesto por distintos pasos. entrevista directa con business case a desarrollar. Muy buena la explicación del puesto y de la filosofía de la empresa. Movilidad interna y crecimiento del empleado sono aspectos que emergieron también durante le entrevista
Il colloquio parte con una chiamata telefonica con HR, puramente conoscitiva, per poi passare a un colloquio tecnico con quiz di logica e matematica. Infine, un altro colloquio tecnico con business case.