Pessimo processo di selezione gestito malissimo a livello aziendale. Da apprezzare so la gentilezza e la professionalità della recruiter. Il colloquio con il tecnico davvero pessimo, un ingegnere impreparato ed arrogante dove a seguito di domande banali di elettrotecnica è andato in difficoltà a valle delle mie risposte.