Pros
Infrastruttura IT, Smart working e flessibilità, ci si fa le ossa, responsabilità fin da subito.
Cons
Con questa recensione voglio dare il mio personale parere rispetto alla mia esperienza in Reverse. Se dovessi sentirmi di consigliare a qualcuno Reverse, per mia esperienza, la consiglierei solo a chi vuole approcciarsi al mondo HR e farsi le ossa, sicuramente non me la sentirei di consigliarla a qualcuno che arriva da una realtà più strutturata, con un bagaglio di esperienze di un certo tipo. In Reverse le cose cambiano in fretta – da un lato è un bene, dall’altro un male – un bene perché ti fa crescere e, se sei abbastanza forte, ti aiuta ad adattarti e a sopravvivere, a farti le ossa come dicevo prima. Un male perché secondo me, se non sei abbastanza forte, rischi di cadere, anche perché gli obiettivi sono alti e la pressione - almeno io - l'ho sempre sentita. Come qualcuno ha detto, Reverse non è per tutti e mi sento di concordare. Non mi dilungherò su altre cose specificate in altre recensioni, dico solo che è una realtà che ha i suoi pro e i suoi contro e, anche secondo la mia esperienza dall’interno, c'è molta apparenza. In ogni caso, anche io do come consiglio quello di provare a chiedere a qualche ex dipendente, il cui parere sarà sicuramente più oggettivo di tutte le recensioni che si trovano su questa piattaforma.