Colloquio articolato con referenti tecnici che per posizioni junior valutano principalmente le soft skill e la personalità per capire se una persona è adatta alle loro dinamiche o meno. Termine del colloquio, nell'arco di due settimane restituiscono il feedback, che sia positivo che negativo.
Interview questions [1]
Question 1
Cosa faresti in jna distrazione dove nessuno può darti una mano?
Phone interview first and followed by a physical one. Physical one went the typical way - introduction of yourself and standard questions on experiences, skills, scenario based/situational questions and expectations/career plans with HR and hiring manager.
Interview questions [1]
Question 1
How do you prioritize tasks and manage project budgets?
I applied online. I interviewed at Baker Hughes (Florence) in Feb 2026
Interview
Primo colloquio online videoregistrato su Sova Assessment, quindi non in diretta. Due domande su me stesso registrate in due tentativi massimo per ciascuna domanda. Due minuti per ciascuna domanda, possibilità di riprovare solo una volta.
Incontro diviso in due momenti: prima con HR, conoscitivo ma dettagliato e impegnativo; poi con il Manager di riferimento, tecnico, orientato al ruolo, alle attività e alle aspettative del team.
Interview questions [1]
Question 1
Puoi descrivere una situazione lavorativa complessa che hai affrontato e spiegare come l’hai gestita?