Il processo di selezione è stato estremamente positivo e ben organizzato.
Dalla prima chiamata conoscitiva fino ai colloqui tecnici e finali, ho sempre trovato interlocutori preparati, disponibili e molto chiari sia sugli aspetti del ruolo sia sulle aspettative dell’azienda.
Le fasi sono state strutturate in modo logico, con feedback puntuali e tempi di risposta rapidi. Ho apprezzato in particolare la trasparenza nella comunicazione e il clima di rispetto e collaborazione che si è percepito in ogni incontro.
Nel complesso un’esperienza di selezione professionale, efficiente e orientata davvero alla valorizzazione delle persone.
Consiglierei sicuramente questa azienda a chi cerca un ambiente serio, stimolante e ben organizzato.
Interview questions [1]
Question 1
Perchè vuoi cambiare dalla tua precedente posizione lavorativa?
3 step di diversa profondità con diverse persone delle varie aree aziendali e domande anche molto tecniche. Focus su esperienza passate e cosa avrei fatto nell'azienda per andare a comprendere le mie conoscenze sia sull'argomento che in generale la capacità di pensare
I applied through a recruiter. The process took 2 weeks. I interviewed at Diennea (Faenza) in Jun 2019
Interview
Più colloqui. Il primo conoscitivo con le risorse umane, i successivi con i responsabili in ruolo. Ambiente informale e amichevole. Durante il colloquio sei messo a tuo agio ed è stata una piacevole chiacchierata conoscitiva vicendevolmente.
Interview questions [1]
Question 1
Ruolo nel vecchio lavoro, competenze acquisite, interessi personali