Ti chiama l'HR al telefono e ti fissa un appuntamento con il superiore obbligatoriamente in sede (e già qui...).
Vai all'appuntamento, tutto scorre bene, qualche domanda sul curriculum, qualche domanda semplice di excel. Tutto sembra andare bene, ti dicono pure che ti avvisano fra qualche giorno perchè sei un profilo interessante.
Passano uno, due , tre settimane e non ti fanno sapere nulla.
Dico io: se non mi prendete almeno mandatemi una mail per avvisarmi, non sparite nel nulla che è da maleducati.
Dopo un tot di settimane ho scritto io all'HR per informarla che non ero più interessato ma che comunque li ringraziavo per avermi concesso l'opportunità.
Risposta? Nessuna, ovviamente.
Interview questions [1]
Question 1
Come struttureresti un audit ordinario?
Cerca vert e tabelle pivot a che servono?
Serio, processo ben definito, sono stati indicati tutti i 3 step di colloquio e domande ben poste da figure competenti. E' stato un processo molto veloce e con rispetto dei tempi predefiniti.
I applied through an employee referral. The process took 2 weeks. I interviewed at Banca CF+ (Milan) in Dec 2022
Interview
Colloquio interessante, ben condotto e con selezionatori empatici e professionali con i quali è stato piacevole conversare. Si è discorso delle proprie esperienze professionali e personali, delle opportunità di crescita, e dei valori importanti per il proprio percorso lavorativo.