Il processo di selezione è stato estremamente snello e semplice, senza inutili passaggi o tempi morti. Fin da subito mi è stata data la possibilità di confrontarmi direttamente con il responsabile di reparto, che si è dimostrato disponibile, chiaro e molto professionale. Durante il colloquio ho potuto comprendere a fondo il ruolo, le responsabilità e le opportunità di crescita. Ho apprezzato molto la trasparenza e la concretezza dell’incontro, elementi che rendono l’intero processo selettivo davvero efficace e orientato a trovare il miglior match tra azienda e candidato. Un’esperienza positiva che consiglio a chi cerca un ambiente dinamico e ben organizzato!
Solo un colloquio conoscitivo con il manager. Senza aver fatto domande particolari. Hr non presente, rifiutato con mail senza motivazioni. Processo durato una settimana dalla chiamata al colloquio con mail inviata dopo più di un mese e dopo aver riaperto la posizione su linkedin