I applied through other source. I interviewed at DE LAMA (San Martino Siccomario) in Sep 2025
Interview
Parto dicendo che parlano dell azienda come fosse un gioiello, poi scavando più a fondo scopri che hai tutti gli svantaggi di fare il trasfertista ma nessun vantaggio, forse l'unico vero benefit è l'acqua potabile, per il resto pessimo, in tutto questo ci si sente come in un interrogatorio di polizia con 3 persone che ti fissano. Dopo 2 ore di domande ti sbattono sul tavolo un libro mastro pieno di circuiti e ti chiedono:"cosa sai dirmi?" Non nego che la voglia di fuggire era molta.