I applied online. I interviewed at Gucci (Milan) in Jan 2022
Interview
Processo molto lungo ed impegnativo. A presentare la domanda sono migliaia di persone. C'è una forte competizione e la possibilità di passare al colloquio successivo è molto bassa. Il colloquio più complesso è sicuramente l'ultimo, quello tecnico, in cui bisogna essere molto convinti e motivati
Il processo è in genere diviso in più fasi, una prima parte online con un test attitudinale a tempo, successivamente un colloquio con HR ed in fine un colloquio con il futuro team (parte del colloquio in inglese).
I applied online. I interviewed at Gucci (Milan) in Sep 2019
Interview
Richiesta di piu elaborati grafici di una vetrina, a tema definito di un progetto, a seguito di invio candidatura da portale keringg candidatura, contatto telefonico con colloquio , appuntamento per colloquio in sede Gucci Hub Milano.
Interview questions [1]
Question 1
domande sulla peronalità dal punto di vista personale e lavorativo, e di autovalutazione. domande sul progetto e progetti precedenti, principalmente interessati disegni 3d, interior e negozi.