ti prendono subito senza troppe esitazione firmi il contratto e due giorni dopo inizi a lavorare. Gente top, i capi sono molto simpatici e l'ambiente di lavoro è sereno. ti danno la loro macchina e pagano loro la benzina, devi solo portare le pizze e al massimo dare una piccola mano per portare via le immondizie a fine serata